17 Dicembre 2021

Sparatoria a Nola, ragazzo di 22 anni in prognosi riservata

Sparatoria a Nola, ferito un ragazzo

Sparatoria, nella notte, a Nola ai danni di un ragazzo di 22 anni finito all’ospedale in prognosi riservata. Non sarebbe in pericolo di vita

Sparatoria, nella notte, nel Nolano, più precisamente a Piazzolla di Nola, dove un ragazzo di 22 anni è finito all’ospedale in prognosi riservata. Secondo quanto riportato dal quotidiano online “Il Fatto Vesuviano”, il giovane si trovava a bordo della sua autovettura quando è stato avvicinato da due persone, a volto coperto, che lo hanno sparato.

Al momento, sono in corso le indagini dei Carabinieri del reparto territoriale di Castello di Cisterna, fondamentali per scoprire le motivazioni alla base dell’agguato.
Nessuna ipotesi viene esclusa: dal regolamento di conti allo scambio di persona (ipotesi più accreditata dato che il giovane risulta incensurato).

Il 22enne, secondo quanto emerge, è ricoverato all’ospedale Santa Maria della Pietà ma non risulta essere in pericolo di vita.
I Carabinieri sono al lavoro per vagliare con maggiore precisione la ricostruzione del ragazzo.

Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.