11 Gennaio 2021
Sparatoria a Napoli, trovati 40 bossoli scacciacani
Questa notte una nuova sparatoria a Napoli: degli uomini sul motorino hanno fatto esplodere tanti colpi di arma da fuoco
SPARATORIA A NAPOLI – Durante la notte appena passata c’è stata l’esplosione di ben 40 colpi tra le vie di Napoli.
Ci troviamo precisamente nel quartiere Stella: stando alla ricostruzione dei fatti da parte dei Carabinieri, poco dopo la mezzanotte, ci sarebbe stata la stesa.
Degli uomini a bordo di motorini, una volta giunti in via Gradini San Nicandro, vicino al civico numero 2, hanno sparato dei colpi di arma da fuoco.
I colleghi di Ansa Campania spiegano che sono stati rinvenuti due bossoli e due ogive (la porzione anteriore di un proiettile) deformate, il cui calibro resta da decifrare, e 40 bossoli associabili a una scacciacani.
Inoltre, a insospettire le forze dell’ordine è il fatto che nella zona si trova l’abitazione di un pregiudicato, un uomo di 24 anni. I carabinieri stanno indagando per capire se le due cose possano avere un nesso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Addio Antonio, morto mentre lavorava. Arzano è in lutto
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pietramelara, tragedia in casa: insegnante trovata morta. Ipotesi suicidio
Lascia un commento