30 Aprile 2021

Sparatoria a Napoli, nella zona di Fuorigrotta esplosi colpi di pistola

Sparatoria a Napoli

Una sparatoria a Napoli, più precisamente nella zona di Fuorigrotta, è stata realizzata da parte di 4 ignoti a bordo di alcuni scooter. Non risultano vittime o danni

Una sparatoria si è verificata a Napoli, più precisamente nella zona di Fuorigrotta. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano on-line “Teleclubitalia”, alcuni colpi di pistola sarebbero stati esplosi in aria nei pressi del civico 153.
A realizzare questo atto intimidatorio sarebbero stati 4 uomini a bordo di due scooter.

Fortunatamente non sono stati riscontrati danni a cose o persone. Per questo motivo, gli agenti della Polizia hanno deciso di non transennare la zona.
Sarà compito della redazione aggiornarvi in caso risultino ulteriori novità.

Nel mese di marzo, come riportato dal nostro giornale, è stato commesso un omicidio proprio nei pressi di quella zona. In quel caso, a perdere la vita è stato Antonio Volpe, di anni 77, uomo già noto alle forze dell’ordine per alcuni reati.

Quanto raccontato conferma come la zona di Fuorigrotta sia soggetta ad interessi da parte di persone poco raccomandabili.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.