Sparatoria a Napoli: gambizzato un 25enne in via Carbonara
Giovane gambizzato durante tentativo di rapina in via Carbonara
Sparatoria Napoli – La scorsa notte, un giovane di 25 anni è stato vittima di un’aggressione a Napoli. Verso le ore tre, il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, dove i medici lo hanno trattato per una ferita da colpo di arma da fuoco alla gamba destra.
Sparatoria a Napoli: tentativo di rapina
Secondo le prime ricostruzioni fornite dalla Polizia, il 25enne ha dichiarato di essere stato aggredito mentre si trovava in via Carbonara.
Il giovane ha raccontato di aver subito un tentativo di rapina e, avendo opposto resistenza ai rapinatori, uno degli aggressori ha sparato, colpendolo alla gamba.
L’incidente ha scatenato un’immediata indagine da parte delle forze dell’ordine, che stanno cercando di identificare i responsabili del gesto violento. Fortunatamente, i medici hanno giudicato il giovane guaribile in 10 giorni e, dopo averlo curato, lo hanno dimesso dall’ospedale
Le autorità continuano a indagare per garantire giustizia.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della r e d a z i o n e N a p o l i Z O N: Napoli, spari contro due giovani: uno è in pericolo di vita
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Temporali improvvisi sulla Campania: allerta meteo protezione civile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cardito: scomparsa Carla Pia Esposito non si trova da tre giorni