Sparatoria a Napoli, ferito l’imprenditore Antonio. Ricoverato in ospedale
Sparatoria a Napoli: è staro ferito un imprenditore di Gragnano. Ora è in ospedale ma non rischia la vita
SPARATORIA A NAPOLI – Serata di follia a Napoli: nella serata di ieri c’è stata una sparatoria nella cittadina di Santa Maria la Carità. I fatti sono avvenuti verso le ore 20.
I colpi sono stati esplosi nei confronti di un uomo, un imprenditore della città di Gragnano. Il nome della vittima di questo atto vile è Antonio Cesarano, di 55 anni.
L’uomo è stato trasportato, spiegano i colleghi di Napolitoday, all’ospedale di Castellammare Il primo a soccorrerlo era il fratello. Stando a quanto riportato il Cesarano non sarebbe in pericolo di vita.
Attualmente le forze dell’ordine sono a lavoro per chiarire la dinamica di quanto accaduto e risalire all’identità degli aggressori per far luce sull’agguato.
Potrebbero seguire aggiornamenti in merito alla vicenda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Follia materna: uccide i figli, poi ha un rapporto sessuale col cane LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Follia tra ragazzini: picchiato a sangue con calci e pugni. Tutto ripresoSEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Milik aspetta la marcia indietro del Napoli. Nervosismo a Marsiglia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento