24 Dicembre 2025

Sparatoria a Napoli: ferito 28enne

Immagine di repertorio

Sparatoria a Napoli: ferito 28enne

Sparatoria a Napoli: ferito 28enne – Attimi di paura nella tarda serata di martedì in piazza Cavour a Napoli. Qui infatti si è verificata una sparatoria che ha portato al ferimento di un uomo. L’episodio è avvenuto poco dopo le 21:30, nei pressi di una sala scommesse molto frequentata della zona.

Sparatoria a Napoli: ferito 28enne e avviate le indagini

Secondo le ricostruzioni, coinvolto nell’agguato un 28enne di origini srilankesi. Il giovane sarebbe rimasto colpito da un proiettile alla gamba sinistra. Subito dopo l’esplosione dei colpi, l’équipe di pronto soccorso ha assistito l’uomo sul posto.

Dopo le manovre di stabilizzazione, i medici lo hanno trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini. Le sue condizioni cliniche al momento risultano stabili e – fortunatamente – non risulta in pericolo di vita. Sul luogo della sparatoria sono intervenute anche le Forze dell’Ordine, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Al momento restano da definire le cause dell’aggressione e il movente che ha portato all’esplosione dei colpi d’arma da fuoco. Gli investigatori stanno procedendo alla raccolta di testimonianze e stanno visionando eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area, nel tentativo di risalire ai responsabili.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!