13 Marzo 2024

Sparatoria a Giugliano: ferito il nipote del neomelodico Mimmo Dany

Indagini in corso, ma non si esclude che ci sia il movente passionale dietro la sparatoria che ha ferito Gennaro Giappone

Immagine di repertorio

Brian Thompson, napoli sparatoria

GIUGLIANO FERITO NIPOTE MIMMO DANY- L’atto di violenza è accaduto ieri sera, intorno alle ore 20:00, all’esterno dell’azienda di autonoleggio Macar al corso Campano, a Giugliano. Avvenuta sparatoria che ha portato al ferimento di Gennaro Giappone, nipote del cantante neomelodico Mimmo Dany.

Il 30enne è stato ricoverato presso l’ospedale di Aversa con una ferita d’arma da fuoco, che non risulta essere grave. Le indagini sono in corso, ma non si esclude che dietro la sparatoria indirizzata all’uomo ci sia un movente passionale.

Ferito nipote di Mimmo Dany a Giugliano: cosa è accaduto?

I Carabinieri hanno interrogato il giovane in ospedale, dopo aver ricevuto assistenza per la ferita d’arma da fuoco.

Secondo quanto raccolto dalla testimonianza e da quanto ricostruito dagli inquirenti, Giappone era andato presso l’azienda di autonoleggio per chiarire con un soggetto. Non si conosce ancora la sua identità. Dopo pochi minuti però, si sarebbe scatenata una lite. Al termine di questa qualcuno avrebbe impugnato una pistola e fatto fuoco, facendo poi perdere le proprie tracce. Inoltre sembra che siano coinvolte anche le compagne di Giappone e di chi lo ha ferito.

Gli inquirenti stanno ancora svolgendo le indagini, ma sembra che, all’origine della lite e della conseguente sparatoria ci siano motivi passionali. Si attendono aggiornamenti riguardo la vicenda.

Fonte: Il Meridiano News

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAIZONE DI NAPOLI ZON: Capodichino, ragazza perquisita all’aeroporto: la scoperta in valigia