13 Agosto 2025

Sparatoria a Giugliano, ferito 28enne

Giugliano in Campania, sparatoria notturna: 28enne ferito in un agguato sull'uscio di casa

foto di repertorio

sparatoria giugliano

Paura a Giugliano in Campania, giovane ferito a colpi di arma da fuoco: corsa in ospedale. L’episodio si è verificato ieri sera intorno alle 20:00 quando i Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano.

Un giovane, 28 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, si era presentato presso il nosocomio napoletano con ferite di arma da fuoco. Ad accompagnarlo alcuni familiari.

Sparatoria a Giugliano: 28enne finisce in ospedale

Stando a una prima ricostruzione dei fatti ancora al vaglio delle autorità, l’uomo sarebbe stato ferito mentre si trovava sull’uscio della propria abitazione. Secondo le testimonianze di alcuni presenti, subito dopo l’aggressione, i malviventi sono fuggiti, lasciando il giovane agonizzante a terra.

Il 28enne, preso in cura dai medici in ospedale, ha riportato tre fori nella gamba sinistra, uno nella gamba destra e uno all’avambraccio sinistro. Le ferite, fortunatamente, non sembrano essere gravi: il 28enne è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.

Avviate le indagini, condotte dai Carabinieri di Giugliano e di Qualiano, al fine di ricostruire la dinamica della sparatoria e di individuare i responsabili. Al vaglio tutte le piste, anche quelle legate a contesti di criminalità organizzata, alla luce dei precedenti del giovane.

Fonte: Il Mattino

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/controlli-nei-negozi-di-souvenir-a-napoli-scattano-numerose-sanzioni/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.