20 Febbraio 2025

Sparatoria a Cardito: danneggiata una macelleria

I proiettili hanno danneggiato anche una macelleria in Corso Italia, dove sono stati rinvenuti tre fori

pexels

sparatoria a cardito

SPARATORIA A CARDITO-Questa notte, giovedì 20 febbraio, a Cardito, comune dell’area nord di Napoli confinante con Afragola, Caivano, Arzano, Grumo Nevano e Frattamaggiore, si è verificata una sparatoria. Colpita e danneggiata in Corso Italia, anche una macelleria, dove i carabinieri della Compagnia di Caivano, giunti sul posto questa mattina per effettuare i rilievi del caso, hanno trovato tre fori.

Sparatoria a Cardito: le indagini dei carabinieri

Ancora non si conoscono i dettagli di questa vicenda, tuttavia risulterebbe che il fuoco sia stato esploso nella notte tra mercoledì e giovedì da alcuni sconosciuti. Nei pressi della macelleria, ritrovati tre fori provocati dai proiettili. Fortunatamente non si registrano feriti.

Le forze dell’ordine della compagnia di Caivano sono impegnati a chiarire le circostanze della sparatoria, e soprattutto cosa l’avrebbe scaturita. Le indagini proseguono con la raccolta dei rilievi del caso e delle testimonianze. Potrebbero essere analizzate eventualmente immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, per dare un volto ai protagonisti di questo atto criminale. Compito delle forze dell’ordine, è inoltre garantire la sicurezza di commercianti e cittadini nelle strade.

FONTE DELLA NOTIZIA: Fanpage

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE: Pianura e Bagnoli: operazione ad alto impatto