15 Novembre 2020

Sparatoria a Caivano in pieno giorno: ladri in fuga aprono il fuoco sui Carabinieri

fonte foto: immagine di repertorio Napoli.ZON

Sparatoria a Napoli NAPOLI due arresti Caivano

Sparatoria a Caivano in provincia di Napoli: ladri in fuga da una palazzina aprono il fuoco sui Carabinieri in pieno centro

Sparatoria a Caivano in provincia di Napoli: ladri in fuga da una palazzina aprono il fuoco sui Carabinieri in pieno centro.

Notizia dell’ultima ora dall’area nord della Provincia di Napoli, nel Comune di Caivano dove quest’oggi è avvenuta una sparatoria tra dei banditi in fuga dopo una rapina e i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Secondo le prime indiscrezioni i banditi erano usciti dalla palazzina dalla quale avevano compiuto il furto quando hanno incrociato i militari dell’arma dei Carabinieri con i quali è avvenuto uno scontro a fuoco.

I ladri dopo lo scontro si sarebbero dati alla fuga a bordo di un Audi in direzione del Municipio di Caivano: sul posto sono immediatamente intervenuti i militari della tenenza dei Carabinieri di Caivano per i rilievi del caso.

Secondo le prime indagini, i malviventi avrebbero esploso circa 10 colpi d’arma da fuoco nei confronti dei militari: da quanto si apprende, non vi sarebbero feriti.

La notizia è stata diffusa pochi minuti fa, dai colleghi di TeleclubItalia.

LEGGI ANCHE: Bando medici Protezione Civile Campania: 450 assunzioni

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.