16 Settembre 2021

Sparato un uomo davanti al consorzio cimiteriale di Arzano

LA FOTO È ESEMPLIFICATIVA, NON RAPPRESENTA QUANTO DETTO NELL'ARTICOLO

Sparato un uomo davanti al consorzio cimiteriale

Sparato un uomo davanti al consorzio cimiteriale di Arzano-Casoria-Casavatore, trasportato al Cardarelli in condizioni critiche

Sparato un uomo davanti al consorzio cimiteriale di Arzano-Casoria-Casavatore: è di questa mattina la notizia del gravissimo agguato avvenuto intorno alle 13:30.

Raffaele Liguori, 31enne, è stato ferito nella mattinata di oggi con colpi di arma da fuoco.

Questa è la notizia riportata da NapoliToday, l’uomo, con precedenti penali, sarebbe stato colpito al volto con dei colpi di arma da fuoco nei pressi di Via Squillace ad Arzano.

L’intervento del 118 è stato immediato, l’uomo in gravissime condizioni, come riportato anche dai medici, è stato trasportato al Cardarelli a Napoli.

Al momento non c’è nulla di accertato, soltanto numerose ipotesi che dovranno essere confermate. Sul caso stanno lavorando infatti i carabinieri di Casoria.

Le indagini proseguiranno con l’interrogatorio delle persone presenti nei pressi di Via Squillaci, dove si trova il complesso cimiteriale di Arzano-Casoria-Casavatore.

Una volta interrogati i testimoni oculari, i carabinieri si concentreranno sul passare al setaccio le numerose immagini che saranno prese dalle varie telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di ottenere qualche informazione in più.

Leggi anche: Incendio in fabbrica: grossa nube di fumo nero – VIDEO

Seguici su Facebook cliccando qui per restare sempre aggiornato sulle ultime novità e lascia un mi piace alla pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.