22 Novembre 2020

Sparanise, 28enne stroncato da un malore

Foto da profilo Facebook di Raffaele

raffaele ombrato, sparanise, dj,

Tragedia a Sparanise, in provincia di Caserta, dove un 28enne è stato trovato morto nella sua auto. Era un dj molto noto in città

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata a Sparanise, in provincia di Caserta. Raffaele Ombrato, un ragazzo di soli 28 anni è stato trovato morto all’interno della propria auto nei pressi di via Foresta. Ancora sconosciute le cause del decesso, ma molto probabilmente è stato un malore improvviso a stroncarlo. Inutili, dunque, i soccorsi del 118 sopraggiunti sul luogo dopo il ritrovamento.

La salma è stata poi trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta. Qui sono in corso gli esami autoptici che dovranno determinare le esatte cause del decesso del povero ragazzo. L’unica certezza, per ora, è che era stato in compagnia di un suo amico fino a pochi minuti prima, dopo alcune ore trascorse insieme.

La morte di Raffaele ha generato molto sgomento in a Sparanise e in tutto il territorio dell’Agro Caleno. Sia per le dinamiche, ancora da chiarire del tutto, sia perché era molto noto in città, in particolare tra i giovani. Era, infatti, un dj molto noto e apprezzato, attività che svolgeva presso diversi locali della zona.

LEGGI ANCHE: LANCIA UN GATTO NEL VUOTO PER FARE UN TIKTOK

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.