Spalletti sul terzino sinistro: “Ora ok in quel ruolo, ma in futuro…”
Spalletti, in conferenza pre match Napoli-Venezia, che aprirà il campionato azzurro, chiude all’ipotesi acquisto terzino sinistro
Spalletti presenta il match Napoli-Verona, che si disputerà domani al Maradona alle ore 20:45 e che aprirà il campionato degli azzurri 2021-2022.
Cresce l’attesa dei tifosi, che faranno ritorno allo stadio dopo ben 17 mesi di assenza forzata, dovuta alla pandemia da covid-19.
Tifosi che lamentano il mancato acquisto – ad oggi – di un terzino sinistro che possa farsi trovare pronto, quando Mario Rui dovrà rifiatare.
Preoccupa, infatti, la scarsa affidabilità fisica di Goulham, reduce da tre anni di infortuni, che hanno alimentato più di qualche dubbio da parte della tifoseria in merito alla sua tenuta fisica ed alla possibilità di rivederlo in campo con continuità.
Ma Spalletti, per il momento, dice di non avere buchi in quella zona del campo:
“Ho la rosa qui, davanti a me e non mi manca nulla per giocare la partita e quelle successive. Certo, se pensiamo al futuro , se si potrà intervenire lo faremo, ma i giocatori devono essere convinti che non ci manca niente e che si parte forti“.
Ma Spalletti cerca di condurre un focus più ampio su quella zolla di terreno:
“Abbiamo alternative a Mario Rui: ce ne sono 4-5 che possono fare quello che fa lui. Siamo a posto. Io con le lamentele non ho mai fatto la classifica. I giocatori hanno bisogno di sapere che siamo a posto così. che non ci manca nulla. Poi sta a me scegliere chi tenere fuori. Lamentarsi non fa per me, è da sfigati“.
E su Insigne e Manolas:
“Io ho pensato al Napoli immaginando la presenza anche di Insigne e Manolas. Loro innalzano il livello di qualità anche degli altri, che giocano loro vicino.
Sì, ho la certezza di averli anche dopo la sosta. Bisogna anche essere ottimisti, nella vita!“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Spalletti in conferenza: “Insigne turbato? Lui i turbamenti li calcia!”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in strada, chef Simone perde la vita nella sua auto in fiamme
Lascia un commento