Spalletti in conferenza stampa post-partita: “Ora abbiamo tutti contro”
Dopo la vittoria firmata Osimhen per 1-0 contro il Torino, torna a parlare Luciano Spalletti nella conferenza stampa post-partita
Dopo Napoli-Torino, parla l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti. Gli azzurri continuano il loro splendido percorso in campionato e si godono la vetta della classifica a punteggio pieno.
RIGORE SBAGLIATO DI INSIGNE – “Non ha nulla da dimostrare, mi dispiace per quello che si dirà sulla sua gara e per il rigore sbagliato ma può succedere. So che è sempre brutto essere sostituito ma io devo avere rispetto per chi è in panchina e per tutto lo spogliatoio, senza fare favoritismi. Il prossimo rigore? Lo calcerà Insigne. E quello dopo Lorenzo, e il terzo lo tirerà il capitano. E quello dopo ancora il numero 24″.
Queste alcune delle parole dette da Luciano Spalletti nella conferenza stampa post-partita.
OSIMHEN – “E’ un calciatore forte, fortissimo. Lo avevo detto che poteva fare certe cose e stasera l’ha dimostrato. Sta diventando un fattore per noi e l’anno scorso il Napoli ha sentito molto la sua mancanza. E’ cresciuto rapidamente e sta maturando imparando a fare tutto. Fa salire la squadra quando serve, riparte in velocità…non si ferma un attimo. E poi mentalmente è sempre sul pezzo nei 90 minuti”.
DIFFICOLTA’ CONTRO IL TORINO – “Il Torino è così, è una squadra che gioca bene e che spesso ti fa giocare male. Non abbiamo mai strafatto e questo da un certo punto di vista è buono, nel senso che abbiamo aspettato il momento giusto. Vincendo questa partita abbiamo irritato i nostri avversari ancora di più, ora abbiamo tutti contro“.
Spalletti ha poi concluso dicendo di focalizzare alla prossima sfida che sarà contro il Legia Varsavia e poi ci sarà Roma-Napoli.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> UOMO 40ENNE VA A CACCIA CON FUCILE ARTIGIANALE
ARTICOLO PRECEDENTE
Alfredino Vermicino, morto Angelo, l’uomo che provò a salvarlo dal pozzo
Lascia un commento