23 Ottobre 2021

Spalletti in conferenza stampa: a Roma per vincere

Immagine di repertorio

Spalletti

Spalletti in conferenza stampa prima della trasferta di domani pomeriggio all’Olimpico in programma alle ore 18: a Roma per vincere

Spalletti in conferenza stampa prima della trasferta di domani pomeriggio all’Olimpico in programma alle ore 18: a Roma per vincere.

Il Mister Luciano Spalletti, questo pomeriggio nella consueta Conferenza Stampa del pre partita, ha detto la sua in riferimento alla sfida con la Roma: ecco alcuni passaggi salienti delle parole del tecnico azzurro.

A Roma per vincere:

“Sono tanti anni che faccio questo mestiere, ho capito che per essere felice e vivere bene il calcio in piazza importanti, di umori forti, da questo punto di vista Roma-Napoli è la mia partita, della mia vita, ma non sarà mai una gara contro un nemico, ma tra due parti di me, non c’è stato nessun passato da sconfiggere per me, ma una gara importantissima per il futuro del Napoli che dobbiamo provare a vincere. Ovviamente sarò tutto del Napoli, ma la Roma non sarà mai la mia nemica”.

Come dovrà essere il Napoli domani?

“Dovremo essere ‘rimbalzanti’, reattivi in base a quello che sarà il gioco della Roma, perché hanno varie situazioni, ha più modi per attaccare, ha le nostre qualità nel gioco corto in trequarti, ha Zaniolo con gli strappi, Abraham che attacca gli spazi per cui dovremo essere più bravi a proporre queste cose, feroci nel reagire”.

Insidie giallo rosse:

“Se riusciremo a fare il nostro gioco, allora le trappole saranno di meno. Se decideranno gli altri, allora avremo più difficoltà. Noi vogliamo pilotare la partita, non fare i passeggeri”

LEGGI ANCHE: Vigili Urbani, Comune di Napoli: rinnovo contratti per 142 agenti

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.