Spal-Napoli: azzurri senza Mertens e Insigne, le probabili formazioni

Spal-Napoli

Spal-Napoli: azzurri senza Mertens e Insigne, Ancelotti fissa l’obiettivo degli 82 punti per caricare e motivare la sua squadra

Spal-Napoli sarà il match valido per la 36esima giornata di campionato della Serie A, si disputerà alle ore 18:00.

Entrambe le squadre hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi con varie giornate di anticipo. Per caricare i suoi, Ancelotti dopo la vittoria contro il Cagliari ha fissato un nuovo obiettivo: raggiungere 82 punti in classifica.

La Spal giocherà con la sua formazione tipo, in quanto mister Semplici ha tutti i suoi uomini a disposizione. La formazione ferrarese si è fatta valere nelle ultime partite disputate, e ricordiamo che anche la Juve è caduta allo stadio Mazza di Ferrara.

Problemi di formazione invece per Ancelotti, infatti dovrà fare a meno di Mertens a causa di un fastidio muscolare e di Insigne. Spazio quindi per Younes che dovrebbe fare coppia in attacco con Milik.

Nei cinque precedenti tra le due squadre il Napoli hanno registrato 4 vittorie ed un pareggio.

PROBABILI FORMAZIONI:

SPAL (3-5-2): Viviano; Felipe, Vicari, Cionek; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari. – Allelantore: Semplici.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Younes, Milik – Allenatore: Ancelotti.

Indisponibili: Chiriches,Maksimovic, Diawara, Mertens, Insigne, Ounas, Ospina