29 Dicembre 2020

Spadafora:”Entro fine gennaio aprono palestre, piscine, centri danza”

Si ringrazia calcioefinanza.it per la foto.

spadafora

Novità per palestre, piscine e centri danza. Spadafora da speranza per le riaperture. Gli stadi dovranno aspettare

SPADAFORA – L’Italia, nel corso di questi mesi, ha dovuto subire un forte arresto dell’economia a causa della pandemia dovuta al covid-19.

Il virus ha costretto il governo nazionale ad adottare provvedimenti molto stringenti per locali e attività lavorative. Palestre, piscine, centri danza hanno subito passivamente le decisioni di una chiusura preventiva.

Stando alle ultime dichiarazione del Ministro dello Sport Spadafora c’è una possibilità molto concreta che tali attività possano riaprire già nel mese di gennaio.

“Penso sia possibile riaprire entro la fine di gennaio palestre, piscine e centri di danza, seppure con alcune limitazioni”.

Ovviamente bisognerà tenere sotto controllo la curva epidemiologica e i contagi anche in quel periodo però: “L’apertura a fine gennaio è un obiettivo raggiungibile”.

Bisognerà aspettare ancora, invece, per rivedere gli stadi pieni. Non c’è ancora una decisione ufficiale a riguardo ma sarà difficile che si possa ritornare in massa in quegli impianti sportivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Sileri, viceministro alla Salute:”Adesione ampia al vaccino”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.