Spaccio stupefacenti, quattro arresti a Caivano
I Carabinieri hanno arrestato quattro persone per spaccio di stupefacenti. Tutte e quattro erano imparentate
Continuano gli arresti per spaccio di stupefacenti. Oggi, quattro persone legate da vincoli di sangue sono state arrestate perché avevano avviato un’attività illegale all’interno del Parco Verde di Caivano. Hanno effettuato gli arresti i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, della Sezione Operativa della Compagnia di Casoria e della Tenenza di Caivano.
Come riporta ANSA, i militari hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per i quattro presunti spacciatori del comune in provincia di Napoli, i quali avrebbero proprio condotto una vera e propria associazione con il fine dello spaccio di stupefacenti.
I Carabinieri, nella conduzione delle indagini, si sono serviti anche dei filmati tratti da un servizio giornalistico sulle attività di spaccio all’interno del Parco Verde. Le indagini hanno dimostrato che le quattro persone arrestate erano coinvolte nella vendita di sostanze stupefacenti come la cocaina, l’hashish e la marijuana. In più, per eludere i controlli delle forze dell’Ordine, l’associazione “a delinquere” si serviva anche di sistemi di videosorveglianza.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sul caso.
Leggi anche: SSC Napoli Capolista Serie A, Maicon: “Un gradino sotto. Inter più forte”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
SSC Napoli Capolista Serie A, Maicon: “Un gradino sotto. Inter più forte”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ferito da arma da fuoco nella notte, giovane ricoverato in ospedale
Lascia un commento