5 Maggio 2025

Spaccio Ponticelli, arrestato 24enne del posto

Spaccio Ponticelli: arrestato un ventiquattrenne del posto. Ecco che cosa è accaduto nella giornata di ieri a seguito di un controllo

Immagine di repertorio

Spaccio Ponticelli

Spaccio a Ponticelli – Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un arresto per droga nel quartiere Ponticelli. Un giovane di 24 anni, residente a Napoli e con precedenti penali anche specifici, è stato fermato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Spaccio Ponticelli – l’esito dell’operazione della Polizia di Stato

L’intervento è scattato in via Manlio Rossi Doria. Qui il personale del Commissariato di zona ha effettuato un controllo mirato all’interno di un’abitazione sospetta. Durante la perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno rinvenuto 18 involucri contenenti crack, per un peso complessivo di circa 3 grammi. Insieme alla droga, gli agenti hanno trovato anche del denaro in contanti.

Il 24enne è stato immediatamente tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per chiarire eventuali collegamenti con una rete di microcriminalità attiva nella zona est della città.

L’operazione rientra nel piano di controlli straordinari voluto dalla Questura di Napoli per contrastare lo spaccio di stupefacenti nei quartieri a rischio. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Bimbo di due anni ingerisce una pila: ricoverato all’Ospedale Santobono di Napoli”

Supportaci anche su Instagram (LASCIA UN LIKE QUI)