Spaccio nel Napoletano, scoperto impianto di videosorveglianza
I carabinieri hanno scoperto in una piazza di spaccio nel napoletano un impianto di videosorveglianza e hanno controllato diverse persone
Continuano le attività di controllo dei carabinieri nel napoletano, e in particolare nelle cosiddette piazze di spaccio della droga. Nelle ultime ore i militari della compagnia di Casoria, del gruppo di Castello di Cisterna e del reggimento Campania hanno operato nella zona di Caivano.
I risultati del servizio di controllo sono stati notevoli: i militari hanno controllato ben sessanta veicoli e identificato più di 80 persone, di cui 30 sono risultate pregiudicate. In aggiunta, come riporta Il Fatto Vesuviano, i carabinieri hanno trovato sei telecamere e due trasformatori, parte di un impianto di videosorveglianza.
Come sottolinea ancora la testata online, le apparecchiature di videosorveglianza si trovavano presso un terrazzo condominiale a via Circumvallazione ovest. Qualunque fosse l’utilizzo di questi impianti, esso è vietato per ragioni di privacy, e dunque le forze dell’ordine hanno dovuto sequestrarli.
A disporre i servizi di controllo dei carabinieri delle tre compagnie sopra citate è stato il comando provinciale di Napoli.
Leggi anche: Incidente Capri, la compagna dell’autista perde il figlio.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento