Spaccio di droga in provincia di Napoli, un arresto
Arrestato un ragazzo di 26 anni ad Acerra con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Aveva con se denaro e droga
ACERRA – Un ragazzo di 26 anni, originario di Casalnuovo, è stato fermato e arrestato stamane con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
IL 26enne, Antonio Mazza, si trovava in via Matteotti ad Acerra, all’interno del complesso popolare conosciuto come ‘parco dei napoletani’, quando è stato fermato dai carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna.
I militari dell’arma, che avevano evidentemente notato qualche movimento sospetto da parte del ragazzo, hanno proceduto immediatamente alla sua perquisizione durante la quale il 26enne è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, 4 di hashish e 260 euro in contanti, ritenuti questi provento dello spaccio. Questo è quanto riportato dai colleghi de Il Meridiano news.
Dai controlli effettuati è risultato che Antonio Mazza era già noto alle forze dell’ordine. Immediatamente è stato portato in caserma e messo in camera di sicurezza in attesa di ricevere processo per direttissima davanti al giudice.
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 21: Arisa confermata tra i professori? L’indiscrezione
Lascia un commento