22 Settembre 2020

Spaccio di droga, arrestato 28enne incensurato

vela celeste spaccio di droga

I carabinieri hanno arrestato per spaccio di droga un insospettabile cittadino di 28 anni residente nella provincia di Napoli

Arrestato per detenzione di stupefacenti, poco, fa un insospettabile ventottenne di Pomigliano. I carabinieri della Stazione di Pompei hanno notato il giovane, un cittadino di Pomigliano incensurato, a bordo della sua automobile nei pressi di una stazione di benzina a via Plino. Insospettiti, i militari hanno perquisito lui e la sua automobile, scoprendolo colpevole del reato di spaccio di droga.

Secondo quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, i carabinieri hanno trovato ben 41 dosi di crack ed un coltello a serramanico. Parte della droga era nascosta negli slip, mentre le restanti dosi si trovavano all’interno di finto accendisigari per auto.

Il ventottenne di Pomigliano aveva già venduto alcune delle dosi che possedeva: oltre alla droga, infatti, al giovane sono stati sequestrati i 230 euro che aveva guadagnato dalla precedente vendita.

Ma non è finita qui: nella sua abitazione, il giovane nascondeva anche della cocaina in polvere, piante di marijuana e tre proiettili. I Carabinieri hanno confiscato anche quanto trovato in casa, insieme ad uno scooter senza targa e con il numero di telaio punzonato.

Il giovane si trova in questo momento ai domiciliari ed è in attesa di giudizio.

Leggi anche: Gomorra, la quinta stagione sarà l’ultima.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.