Spaccio a Castellammare di Stabia, arrestato un 16enne
Aveva con sé un vero e proprio kit per lo spaccio e per la vendita al dettaglio della sostanza
SPACCIO CASTELLAMMARE ARRESTATO 16ENNE – I carabinieri di Castellammare di Stabia hanno arrestato un ragazzino di 16 anni con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio. Egli aveva con sé un vero e proprio kit per pesare e vendere le sostanze al dettaglio.
Attualmente è in attesa di giudizio, nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.
Spaccio a Castellammare, 16enne arrestato: i fatti
I Carabinieri si trovavano in via Nocera, poco lontano dalla stazione della circumvesuviana. Ad un certo punto notano il ragazzino in atteggiamenti sospetti, come se stesse nascondendo qualcosa.
A quel punto si avvicinano e chiedono i documenti al 16enne. Si scopre essere originario della Bulgaria e residente ai piedi dei Monti Lattari. Avviata la perquisizione gli hanno trovato addosso il kit per la vendita al dettaglio: 11 stecche di hashish, un taglierino e un bilancino. Eseguita anche la perquisizione in casa dove hanno trovato 19,7 grammi di hashish divisi in 5 pezzi grezzi.
Dopo i controlli hanno arrestato il ragazzino per detenzione di droga a fini di spaccio. Attualmente è in attesa di giudizio nel centro di accoglienza dei Colli Aminei.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Notte di violenza a Napoli: un uomo accoltellato e un altro gambizzato
ARTICOLO PRECEDENTE
Caserta, pitbull strappa guinzaglio al padrone e aggredisce un cane
ARTICOLO SUCCESSIVO
La ‘sfida’ TikTok arriva anche a Napoli: chi perde deve ferirsi alle mani