Paulo Sousa-Napoli, il tecnico annuncia la permanenza alla Salernitana
Il tecnico granata annuncia che resterà ad allenare il club di Iervolino
Sousa – Napoli. Sfuma anche la pista Paulo Sousa come prossimo allenatore del Napoli. Il tecnico, infatti, in una lunga intervista rilasciata al giornale portoghese Sol, afferma che la volontà è quella di restare nel club granata.
Il tecnico ha ammesso di essere già al lavoro in vista della prossima stagione, per la quale ha fatto delle richieste tecniche specifiche al club di Iervolino per rinforzare la squadra.
I motivi di Sousa
L’obiettivo è quello di restare al centro di un progetto che possa concedergli di esprimersi al massimo come allenatore e al contempo di valorizzare i giocatori della rosa, magari potendo contare su infrastrutture di buon livello.
A tal proposito chiarisce che il presidente granata ha intenzione di acquistare un terreno vicino al centro sportivo in cui si allena la squadra, da trasformare in una sorta di città sportiva, dotata di tutto ciò che occorre ai calciatori.
Dunque, al momento, la pista che vedeva il Paulo Sousa vicino al Napoli si raffredda.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, calcio Napoli spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Osimhen verso l’addio: l’agente chiede incontro con De Laurentiis