19 Maggio 2023

Sostituto Spalletti: Il Napoli incontra Emery

SOSTITUTO DI SPALLETTI? L'INDISCREZIONE. Al momento é solo un'indiscrezione e niente di certo, ma chi potrebbe arrivare al posto...

sostituto spalletti

SOSTITUTO DI SPALLETTI? L’INDISCREZIONE. Al momento é solo un’indiscrezione e niente di certo, ma chi potrebbe arrivare al posto di Spalletti é un nome già sentito. Già sentito perchè nel 2015, rinunciò alla panchina del Napoli per restare alla guida del Siviglia. Attualmente allena l’Aston Villa Football Club, dal 2022.

SOSTITUTO DI SPALLETTI? POTREBBE ESSERE CHI HA VINTO QUATTRO EUROPA LEAGUE E TANTO ALTRO

Da allenatore, ha vinto quattro Europa League, un campionato francese, due Coppe di Francia, due Coppe di Lega francesi e due Supercoppe francesi. 

Ed é proprio in queste ore che, secondo le indiscrezioni che ci sono arrivate, il Napoli avrebbe incontrato il procuratore di Unai Emery Etxegoien per intavolare la trattativa per la firma del contratto al termine del campionato, quando Luciano Spalletti dovrebbe lasciare la guida della squadra partenopea.

Si ripete che si tratta solo di un’indiscrezione e che al momento non si sa altro, ma se dovesse capitare si tratterebbe, probabilmente, della persona giusta che potrebbe portare ancora più in alto la squadra attualmente campione d’Italia.

Leggi anche: Calcio Napoli: offerti 50 milioni per Arda Guler

Potrebbe interessarti anche: Ritiro Napoli in Trentino: azzurri a Dimaro dal 14 al 25 luglio, il programma

o anche: Calcio Napoli, De Laurentiis blocca la trattativa Giuntoli – Juventus