Sorteggio Serie A: ecco la data della cerimonia
Sorteggio del calendario della Serie A: resa nota la data ufficiale della cerimonia del campionato 2020/2021
Sorteggio del calendario della Serie A: resa nota la data ufficiale della cerimonia del campionato 2020/2021.
Martedì 1 settembre vi sarà il sorteggio del calendario del campionato di Serie A 2020/2021: la cerimonia avverrà in via telematica e non nella sede di Sky come negli altri anni a causa dell’emergenza Covid-19. L’emittente televisiva trasmetterà comunque in diretta l’evento.
Una giornata molto difficile quella di oggi per il mondo del calcio ai tempi del Covid-19, dopo la punta del Napoli anche l’obbiettivo di mercato degli azzurri in forza al Sassuolo è risultato positivo al test.
L’attaccante del Sassuolo è totalmente asintomatico e resterà in isolamento domiciliare presso la propria abitazione sino a quando i nuovi test non daranno esito negativo: la Società fa sapere che nessun altro calciatore è entrato in contatto con l’attaccante.
Anche da Torino sponda granata arrivano brutte notizie: 2 calciatori del Toro sono positivi ma la società ha comunicato che non renderà noti i nomi degli sportivi coinvolti.
Insomma una giornata nera per il calcio italiano che scalda i motori in vista della ripresa del campionato annunciata per il 19 settembre: intanto il primo settembre vi sarà il sorteggio delle giornate di campionato.
LEGGI ANCHE: Coronavirus in Campania, diminuiscono leggermente i casi giornalieri
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi in ogni momento).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marigliano, accordo trovato per la candidatura di Jossa – Il comunicato stampa
Lascia un commento