Sorrento riparte: la città sarà illuminata. Quando?
#riaccendiamosorrento è l’iniziativa per la riapertura di Sorrento. Accenderà le proprie luci come segno di speranza
L’iniziativa #riaccediamosorrento è promossa da Confcommercio in collaborazione con il Comune di Sorrento. I negozi, i bar, gli alberghi, i ristoranti, gli stabilimenti balneari e altri esercizi pubblici riaccenderanno le luci come segnale di ottimismo per il futuro dell’economia.
Quando? Sabato 16 maggio, alle ore 20.30, dopo il tramonto del sole. Aderirà anche la Fondazione Sorrento ed il Museo Correale di Terranova, che illumineranno i rispettivi edifici. Rientrano anche i taxi ed Ncc, che saranno presenti per dare voce agli slogan, scelti come hashtag della manifestazione: #riaccendiamoSorrento e #riparTIAMO.
«Invitiamo tutti ad unirsi a noi, accendendo le luci di tutte le aziende legate al comparto turistico» – spiegano gli organizzatori – «Tutti insieme per gridare al mondo che Sorrento è pronta a ripartire in sicurezza, da lunedì 18 maggio, con coraggio e positività. Perché questa è la cosa che sappiamo fare meglio: accogliere con un sorriso.»
Ricordiamo che Massimo Coppola, fondatore del movimento “Sorrento Adesso”, ex assessore e candidato sindaco, è intervenuto nel corso del Positanonews TG. Ha parlato della preoccupante situazione economica che attraverserà Sorrento, meta di turismo e vacanze. «Attendiamo il Decreto del Consiglio dei Ministri, il cosiddetto Decreto Rilancio, lo attendiamo con fiducia ma senza farci illusioni.» – dichiara Coppola ai microfoni di Positanonews.
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, FASE 3: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULLE VACANZE
Coronavirus Fase 3, come funzionerà la prenotazione delle vacanze?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Silvia Romano, lanciano una bottiglia di vetro alla sua finestra
Lascia un commento