Sorrento anziana truffata, arrestato uomo di 45 anni
Sorrento anziana truffata: si finge un corriere e aggredisce la figlia della vittima, poi tenta la fuga, ecco cosa è successo
Sorrento anziana truffata: G.C., un 45enne di Grumo Nevano, è finito in manette per aver orchestrato una truffa ai danni di una donna di 78 anni.
L’uomo è già noto alle forze dell’ordine.
Sorrento anziana truffata: la rapina, l’aggressione, la fuga e l’arresto
Il truffatore si è intrufolato in casa della 78enne con la tecnica del finto corriere, riuscendo a farsi consegnare 700 euro in contanti e alcuni gioielli.
Quando tutto sembrava filare liscio per lui, però, è entrata nell’appartamento la figlia della donna, che, nel tentativo di fermare l’uomo, viene spintonata e scaraventata a terra.
L’uomo, dunque, si dà alla fuga con la refurtiva, scappando a piedi per il centro storico di Sorrento. Tuttavia, non passa inosservato ai cittadini che allertano un agente della Municipale.
Ne nasce una colluttazione che permette di guadagnare tempo nell’attesa dell’arrivo dei Carabinieri.
Sorrento anziana truffata: Il 45enne viene così arrestato. Ora è in attesa di giudizio, accusato di truffa aggravata e rapina impropria.
La donna aggredita è stata portata al pronto soccorso e, medicata dal personale sanitario, se l’è cavata con una prognosi di 10 giorni. Il denaro e i gioielli rubati sono stati restituiti alla legittima proprietaria.
Fonte: Napoli Today
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Vigile pestato sulla Domiziana: si costituiscono i tre aggressori
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO