Sorpresi in casa con droga e soldi: arrestati due giovani a Pompei
Controlli della polizia portano alla scoperta di una significativa quantità di stupefacenti in due abitazioni.
Sorpresi in casa con droga e soldi – Durante un’operazione di controllo a Pompei, la polizia ha fermato due giovani di 18 anni. Uno dei ragazzi è residente a Pompei, l’altro a Boscoreale. Gli agenti hanno trovato una notevole somma di denaro in loro possesso.
I poliziotti, insospettiti dalla presenza di una notevole somma di denaro in possesso dei ragazzi, hanno deciso di estendere le perquisizioni alle loro abitazioni.
Sorpresi in casa con droga e soldi: i fatti
Nell’appartamento del 18enne di Pompei, i poliziotti hanno scoperto una busta con circa 82 grammi di marijuana. Inoltre, hanno trovato 10 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 1 kg. Nella casa del coetaneo di Boscoreale, l’unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha rinvenuto un altro panetto di hashish. Questo pesava circa 76 grammi. Sono state trovate anche 5 buste con circa 394 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento della droga.
L’operazione si è conclusa con l’arresto dei due giovani, accusati di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Le autorità hanno evidenziato come queste operazioni siano fondamentali per combattere il traffico di droga, un problema serio in zone delicate come Pompei.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione Napoli ZON: Tentata estorsione dopo acquisto di droga: due arresti
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressione mortale al Policlinico: 4 vigilantes accusati di omicidio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giovane macchinista navale “sedato e legato”: giudice proroga le indagini