Sorpresa a Napoli: Negramaro cantano davanti casa di Pino Daniele
La band salentina si è esibita davanti la casa di Pino Daniele coinvolgendo i passanti e i fan estasiati
NEGRAMARO CASA PINO DANIELE – La band Salentina Negramaro canta d’avanti la casa di Pino Daniele in strada. Questo è quello che è successo ieri, 22 ottobre a Santa Maria La Nova. Decine di persone si sono fermate, prima incuriosite, poi estasiate riconoscendo la band. Le canzoni hanno coinvolto i passanti e tutti coloro che hanno assistito al concerto a sorpresa per le strade di Napoli.
I Negramaro davanti alla casa di Pino Daniele: le parole del frontman
Il gruppo musicale guidato da Giuliano Sangiorgi ha intonato alcuni successi del cantautore partenopeo come “Napule è”, “Na tazzulella ‘e cafè” e “Quanno chiove”.
Lo spettacolo improvvisato è durato diversi minuti. Poi il gruppo si è spostato nel bar dove Pino era solito prendere il caffè e dove ha scritto il brano “Na tazzulella ‘e cafè”. Giuliano è stato interpellato dai microfoni del giornale online Fanpage.it e ha dichiarato quanto segue:
“Ho provato a cantare qualche masterpiece di Pino con l’emozione in gola. Pino ci manca di più, ce l’ho nel cuore da quando sono bambino. Pino mi ha insegnato che le cose vere non sono mai fraintendibili. Siamo stati al bar dove ha scritto “Na tazzulell e cafè”, si incontrava con James Senese e gli amici. Siamo onorati di essere in questo bar vicino casa sua e in questo rione”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Elezioni Villaricca: seggi aperti, si vota oggi e domani
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, telefonata shock: “Ho accoltellato mio padre, sto venendo in caserma”
ARTICOLO SUCCESSIVO