Sophia Loren è caduta: l’attrice si è fratturata l’anca
Ecco le condizioni di salute dell'attrice
Sophia Loren, nella giornata di ieri, è caduta fratturandosi l’anca. Il terribile incidente è avvenuto presso la sua casa di Ginevra. L’attrice, che ha compiuto 89 anni lo scorso 20 settembre, è stata già operata. L’operazione è andata bene. Tuttavia, l’artista ha dovuto annullare tutti i suoi impegni che la vedevano la sua partecipazione in quanto dovrà affrontare un periodo di riabilitazione.
Sophia Loren è caduta: le condizioni di salute dell’attrice
Le condizioni di salute di Sophia Loren a seguito della caduta, quindi, non destano particolari preoccupazioni. L’incidente avvenuto nella sua casa di Ginevra le ha procurato una serie di fratture nella zona dell’anca. L’attrice è stata tempestivamente soccorsa e, infatti, ha già affrontato un intervento chirurgico che ha avuto esito positivo. Tuttavia, questa inconveniente ha obbligato l’attrice ad annullare gli eventi del prossimo futuro in quanto dovrà affrontare un periodo di convalescenza.
Ed è stato proprio il ristorante, il Sophia Loren Restaurant di Bari, in cui doveva presenziare l’attrice a rendere nota la vicenda. Hanno così scritto sulla propria pagina Instagram:
“Nella giornata di oggi una caduta nella sua casa di Ginevra ha causato alla Signora Loren delle fratture a livello dell’anca. Operata con esito positivo, dovrà ora osservare un breve periodo di convalescenza cui seguirà un percorso per la riabilitazione. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e la Signora tornerà prestissimo con noi. Tutto il team di Sophia Loren Restaurant coglie quest’occasione per augurarle una prontissima guarigione” .
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Britney Spears divorzia da Sam Asghari? L’ultimo gossip da Hollywood!
ARTICOLO PRECEDENTE
Possibile multa a Osimhen: in giornata confronto con Garcia, deve chiedere scusa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Perquisizioni a Poggioreale: trovati tre telefoni e panetto di hashish