Somma Vesuviana: un 64enne stampava documenti falsi
Somma Vesuviana: un 64enne stampava documenti falsi. Adesso è sottoposto ai domiciliari ed è in attesa di giudizio. Sono in corso le indagini
Succede nel comune di Somma Vesuviana, a riportare la notizia è l’edizione odierna La Repubblica. Stando a quanto riportato un uomo di 64 anni stampava – nei pressi della sua abitazione – documenti falsi.
A lui sono sottratti 31 macchinari di ultima generazione impiegati per la produzione di documenti di identità e non solo.
I militari della stazione di Somma Vesuviana, inoltre, hanno sequestrato 100 passaporti contraffatti di cui 13 erano già intestati a persone italiane e straniere.
A questi si aggiungono 16 cliché metallici con l’emblema dello Stato Italiano e numerose card in plastica destinate alla stampa di badge e carte di identità plasticate.
La stamperia ove operava l’uomo è di 300 metri quadrati.
Adesso è sottoposto ai domiciliari ed è in attesa di essere giudicato. Non si sa, per il momento, da quanto tempo l’attività produceva clandestinamente documenti falsificati.
Intanto sono in corso le dovute indagini e potrebbero esserci aggiornamenti riguardo l’episodio in quel di Somma Vesuviana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: CASORIA FALLISCONO LA RAPINA E MINACCIANO LE VITTIME
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento