Somma Vesuviana: sono 6 i positivi al Covid-19
Aumenta il numero delle persone contagiate dal Covid-19 a Somma Vesuviana. Il Sindaco Di Sarno: “Ad oggi siamo a ben 6 persone risultate positive. Ricordo a tutti il rispetto delle norme di sicurezza”
Sale a 6 il numero di soggetti risultati positivi al Covid-19 a Somma Vesuviana. Ad informare i suoi concittadini è stato il sindaco Salvatore Di Sarno nel suo consuetudinario aggiornamento sulla situazione sanitaria comunicato attraverso la propria pagina Facebook.
“Ulteriore aumento di positivi a Somma Vesuviana“, scrive il primo cittadino. E continua: “Ad oggi siamo a ben 6 persone risultate positive, per alcune invece è terminato l’isolamento. Ora siamo a 21 persone in isolamento e 6 positive ma stiamo attendendo altre conferme ufficiali e dunque la situazione è in evoluzione. Ricordo a tutti il rispetto delle norme di sicurezza. Come abbiamo sempre fatto aggiorneremo costantemente la stampa ed i cittadini“.
Somma Vesuviana, il malcontento dei cittadini: “Di sera, in piazza, nessuno mette la mascherina”
Alla comunicazione del sindaco, come di consueto, rispondono tanti cittadini preoccupati. Tra loro c’è chi segnala l’abitudine dei frequentatori della principale piazza cittadina di non indossare la mascherina. “I controlli non li fanno, più di sera c’è gente e ragazzi in piazza senza mascherine“, scrive un utente allarmato, a cui si aggiunge chi se la prende con i vacanzieri di rientro: “Si sono divertiti in vacanza, queste sono le conseguenze. Quando siamo rimasti a casa piangevano che non potevano mangiare, pagare le bollette e l’affitto. Dopo hanno fatto le corse per le vacanze!“.
LEGGI ANCHE: MARIGLIANO, ELEZIONI COMUNALI: ESCLUSO IL MOVIMENTO 5 STELLE
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Morte tremenda durante un barbecue, donna completamente ustionata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus in Campania, crescita stabile ma aumentano i casi di rientro
Lascia un commento