13 Agosto 2020

Somma Vesuviana prende precauzioni il covid in Campania torna a far paura

Somma

Da Somma Vesuviana il sindaco tuona: “Se norme non rispettate, obbligatorie mascherine anche all’aria aperta”

Somma Vesuviana – In Campania la situazione covid sta diventando sempre più seria, complici soprattutto i rientri dei vacanzieri dall’estero.

A Somma Vesuviana il sindaco Salvatore di Sarno, tuona con decisione una richiesta di responsabilità ai suoi cittadini.

Chiede più precauzioni e più senso civico, altrimenti qualora non dovessero essere rispettate le classiche norme di sicurezza, il primo cittadino prenderà seri provvedimenti:

“La situazione che sta maturando in queste ore in Campania induce tutti ad essere rigidi nel rispetto delle norme.

Dobbiamo indossare le mascherine, bene ha fatto il sindaco di Ottaviano a ripristinare l’uso obbligatorio delle mascherine all’aria aperta.

Sarò costretto anche io ad adottare norme stringenti qualora in città, nei bar, nei luoghi chiusi ed anche all’aperto con assembramenti, non dovessero essere rispettate le normative di sicurezza». Così Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana

Chiunque dovesse provenire da qualsiasi Paese straniero deve rispettare la quarantena e dobbiamo segnalare il tutto alle autorità sanitarie territoriali.

L’appello è chiaro ed è rivolto a tutti: usiamo il più possibile le mascherine anche all’aperto, obbligatorie in caso di assembramenti o in condizioni in cui il distanziamento non c’è.

Tutti i negozianti e gli operatori sono tenuti al rispetto chiaro delle norme e dunque nessuno, ribadisco nessuno, può entrare nei negozi, nei bar, in tutti i luoghi chiusi senza indossare la mascherina e senza igienizzare le mani”.

Leggi anche: Palma Campania, nuovo caso di coronavirus

Palma Campania, c’è un nuovo caso di Coronavirus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.