Somma Vesuviana blitz durante incontro di camorra: fermato 24enne
Somma Vesuviana blitz dei Carabinieri: arrestato latitante camorrista mentre era al ristorante per un summit.
Somma Vesuviana blitz – Una vera e propria operazione anti camorra è scattata ieri nel paese della zona vesuviana per catturare un camorrista già sfuggito alle forze dell’ordine nello scorso mese di luglio e che da allora si era dato alla macchia.
Somma Vesuviana blitz e l’arresto:
Il blitz da parte degli uomini dell’Arma dei Carabinieri è scattato ieri sera a Somma Vesuviana durante un incontro di camorra è stato fermato e arrestato il latitante Andrea Aloia, 24enne di Acerra ritenuto personaggio di spicco del clan Avventurato.
Dopo la fuga di luglio la DDA di Napoli si era messa sulle tracce del 24enne senza mai mollare la presa sino al blitz di ieri sera.
Il giovane camorrista è stato rintracciato mentre era ad un ristorante del comune vesuviano assieme ad alcuni suoi solidali mentre era in atto quello che sembrava a tutti i fatti un vero e proprio summit dell’organizzazione.
Aloia al momento dell’arresto e della perquisizione è stato trovato in possesso anche di documenti falsi che aveva utilizzato in questi mesi di latitanza.
Il 24enne accusato di associazione mafiosa, è stato condotto nel carcere di Napoli di Secondigliano in attesa di giudizio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Crispano rapina scooter al postino e fugge: fermato 32enne.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli ADL: siete quelli dello scudetto, le parole del patron
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 14 Ottobre 2023, numeri vincenti