Somma Vesuviana: arrestato un ragazzo del posto. IL NOME
Somma Vesuviana: detiene droga in casa. Arrestato un ragazzo di 38 anni, già noto alle forze dell’ordine
SOMMA VESUVIANA – Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Alveo Cavone a Somma Vesuviana dove hanno rinvenuto 10 panetti di hashish del peso di circa 960 grammi e 3 involucri contenenti 433 grammi circa di cocaina.
P.D.M., 38enne di Somma Vesuviana con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Infine i poliziotti, nel transitare nella medesima via, hanno rinvenuto, sotto una siepe, un fucile “Franchi” a canne mozze cal.12 riposto all’interno di una custodia in pelle e lo hanno sequestrato.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” T R A G E D I A N E L M O N D O D E L C A L C I O : M U O R E A S O L I 2 1 A N N I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento