Somma Vesuviana, anziano uccide cane con tre colpi di fucile
Somma Vesuviana, anziano uccide cane randagio sparandolo per ben tre volte con un fucile. Ora l’uomo è in stato di fermo
SOMMA VESUVIANA – Dramma nel vesuviano: anziano uccide cane randagio sparandolo per ben tre volte con un fucile. Ora l’uomo è in stato di fermo. Succede nel primo pomeriggio di oggi, a Somma Vesuviana.
Come riportano i colleghi di InformaPress, si trattava di un cane randagio, conosciuto dai residenti del luogo e sempre ben voluto. È finito vittima di un anziano uomo che ha impugnato l’arma sparando per ben tre volte sul povero animale.
L’uomo avrebbe dichiarato che il cane in questione aveva aggredito la sua cagnetta. Questo sarebbe il motivo – certo non valido – per il quale, in via Tirone a Somma Vesuviana, l’uomo ha imbracciato il fucile e sparato.
Alcuni vicini, allertati, hanno assistito all’orribile scena: l’uomo che, a sangue freddo, spara tre colpi; il povero animale, stremato, si allontana di pochi metri dall’anziano per poi accasciarsi a terra. Qualcuno ha provato a soccorrerlo ma non c’è stato nulla da fare: l’animale è morto in pochi minuti.
I vicini di casa hanno denunciato il fatto e avvertito i Carabinieri. Sul posto è intervenuto il nucleo radiomobile di Castello di Cisterna. L’uomo adesso si trova in stato di fermo.
LEGGI ANCHE: Tragedia a Napoli, Maurizio muore per un infarto. Lascia due figli piccoli
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Napoli, Maurizio muore per un infarto. Lascia due figli piccoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuovo dpcm zona rossa spostamenti: ecco cosa cambia con le nuove regole
Lascia un commento