Duchesca, gara di solidarietà per Ciro Scarciello
Manifestazione di solidarietà oggi per Ciro Scarciello: il commerciante che ai microfoni di “Chi l’ha visto” aveva denunciato lo stato della Duchessa dopo la “sparatoria dell’epifania”.
[ads1]
Gara di solidarietà questa mattina per Ciro Scarciello, il commerciante della Duchesca che ai microfoni della trasmissione televisiva di “Chi l”ha visto” aveva denunciato lo stato di abbandono in cui versava il quartiere e alcuni particolari della “sparatoria dell’epifania” che aveva causato, tra gli altri, il ferimento della bambina di 10 anni.
Dopo la messa in onda del servizio della trasmissione di Rai3, l’esercizio commerciale di Ciro Scarciello era diventato deserto. La paura di ritorsioni e minacce aveva allontanato gli abitanti della Duchesca da uno degli esercizi commerciali storici del quartiere. Ieri l’appello di Luigi Leonardi a non lasciare solo il coraggioso commerciante napoletano ha prodotto gli effetti desiderati. Questa mattina una folla di cittadini si è riversata nella salumeria di Ciro Scarciello per fare la spesa e mandare udn messaggio a tutti: Ciro non è solo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO