3 Agosto 2023

Soleil Sorge si racconta, tra seno piccolo e amore

la showgirl Soleil si racconta al settimanale Novella 2000 tra insicurezze, amore e carriera

Credit immagine: screenshot da youtube

Soleil Sorge

SOLEIL SORGE SI RACCONTA – Soleil Sorge, ex concorrente del GF VIP, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ed ex giudice di La Pupa e Il Secchione, si racconta ai colleghi del giornale Novella 2000.

La 29enne confessa che ha avuto disagio per il suo seno piccolo, ma poi aggiunge: “L’ho trasformato nel mio punto di forza”. Al settimanale parla anche della sua situazione in amore.

Soleil Sorge si racconta: le parole al settimanale

La showgirl che ha fatto parlare molto di sé ha spiegato in maniera chiara cosa significava per lei, nei primi anni dell’adolescenza, avere un seno piccolo. Specifica però che non lo ha mai voluto modificare con la chirurgia estetica.

Soleil spiega: “La mia ‘diversità’ nel senso di non avere il seno prosperoso come altre ragazze, ha costituito un problema di insicurezza nella mia adolescenza, in un periodo in cui le icone femminili erano donne super formose, tipo Pamela Anderson. Con il tempo, questa mia forma di disagio si è trasformata nella mia forza, ho capito che ci sono altre cose che contano nella vita. Come l’energia positiva che trasmetti alle persone con cui entri in contatto…”

Riguardo all’amore Soleil confessa nell’intervista al settimanale che non è pronta per una relazione, ed è concentrata sul lavoro e su ciò che la fa stare bene.

Le sue parole sono state: “Non è un buon momento. L’ultima storia è stata una forte delusione. Per il momento sono concentrata solo sul lavoro e sulle cose che mi fanno stare bene, e che dipendono esclusivamente da me. Riverso tutto il mio amore verso me stessa e i miei amici sinceri”.

La donna non sacrificherebbe mai l’amore a causa della sua carriera. La ex concorrente del GF VIP infatti dichiara: “Il prossimo anno compio trent’anni, ho capito che purtroppo quando si tratta di cuore sono un po’ debole perché molto sentimentale. Ma poi, perché dovrei scegliere? Li desidero entrambi: l’amore e la carriera

Descrive anche il suo uomo ideale: “Una persona solare che mi faccia divertire. Un uomo che affronta la vita con sana leggerezza perché io, spesso, per quanto sembri una ragazza superficiale, sono invece troppo riflessiva. E ancora, vorrei un uomo a cui piace viaggiare. E soprattutto che abbia una grande spiritualità interiore.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Sangiovanni nuovo amore dopo Giulia Stabile? Ecco le ultime indiscrezioni