12 Settembre 2024

Soleil Sorge e la figuraccia su Instagram: ecco cosa è successo

Credit immagine: screenshot da youtube

Soleil Sorge

SOLEIL SORGE E LA FIGURACCIA SU INSTAGRAM. Soleil Sorge, ex partecipante di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, è finita al centro delle polemiche per un errore commesso sui social. Tutto è iniziato quando Soleil ha condiviso il box domande su Instagram, selezionando alcune richieste a cui rispondere. Tra queste, ce n’era una che chiedeva informazioni su un paio di occhiali. Tuttavia, si è scoperto che la domanda era stata scritta da Soleil stessa. Di fronte alle accuse di manipolazione, Soleil ha dichiarato di aver agito in buona fede, riscrivendo la domanda perché non riusciva a trovarla tra quelle ricevute.

SOLEIL SORGE DOPO L’ERRORE COMPIUTO SU INSTAGRAM SI LASCIA ANDARE AD UN LUNGO SFOGO

In seguito all’errore, ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram, accusando la società e il mondo degli influencer di sfruttare i social per scopi pubblicitari.

“Contestualizziamo: tutto nasce perché io ho pubblicato un box domande in cui tra le 30mila domande che mi avete fatto ce n’era qualcuna sugli occhiali che volevo ricondividere con voi per rispondervi ma non le trovavo e quindi l’ho riscritta e l’ho ripubblicata per aiutarvi. Poi ingenuamente, non ho nulla da nascondere, ho anche pubblicato tutte le domande che mi avete fatto e però ci sono influencer che vi piacciono tanto e che seguite con affetto che inventano queste cose, loro cioè dicono di ricevere domande quando invece non le ricevono”.

“Ho sempre lasciato stare i sabotaggi, le lingue infime che parlavano male, ma anche solo il fatto di poter lasciar pensare una cosa… No, perché così casca l’asino e così ci ritroviamo in un Paese che è oltre il 40esimo posto per libertà di stampa ed è così che ci ritroviamo che solo l’1% delle persone nel nostro Paese hanno un dottorato e un sistema sanitario così fallimentare, in teoria quello pubblico dovrebbe essere uno dei migliori”, ha continuato la 30enne.

“Allora è proprio così, nel non parlare, nel non lottare, nel non far sentire la propria voce che in alcuni momenti l’ignoranza, il male, la bassezza ha modo di salire. Ma se noi ogni volta che queste persone così, che provano a creare una società demme**a li azzittiamo, vedrete che si migliorano le cose. Che poi tornando proprio alla libertà di stampa, che è il punto focus al quale volevo arrivare… È veramente preoccupante e questo è un test ricordatevelo bene, un test sulla poca capacità di farvi un’opinione da soli perché quando ci sono influenze che marciano verso una direzione per darvi un pensiero ben precisoìche cercano di plasmare la vostra mente con quel pensiero, ci riescono veramente con troppa facilità e banalità e di questo dovreste preoccuparvi seriamente”.

Se hai trovato interessante questo articolo potresti leggere anche: Ludovica Valli é di nuovo mamma: é nata Lola