4 Febbraio 2022

Soleil finisce nei guai? Ecco gli audio

soleil

Soleil Sorge finisce nei guai? Spunta un audio compromettente che cambia ulteriormente la sua posizione

SOLEIL NEI GUAI AL GF? A distanza di un anno e mezzo, Iconize è tornato a parlare di Soleil e lo ha fatto pubblicando un audio della ex tronista, che gli avrebbe consigliato come comportarsi nei vari collegamenti TV per parlare della presunta aggressione omofoba. parlare  di aver inscenato un’aggressione omofoba tirandosi un surgelato in faccia.

“Devi pensare alla cosa fisica, al linguaggio fisico…Perché in quel caso lì, se ti guarda qualunque psicologo ecc, si vedeva proprio che stavi inventando quello che dici”

“Ora, dopo mesi, è vero, la tempistica è sbagliata, lei sta al Gf, ma se ci pensate lei ha fatto la stessa cosa con me e in un momento mio di debolezza…”

Successivamente Iconize ha concluso questo suo sfogo su instagram pubblicando altri messaggi compromettenti di Soleil Sorge al GF Vip 6: “Datato 13 maggio 2020. Qui ci sono altri suoi messaggi dove mi chiede ‘Amore, tra quanto vai in diretta?’. Lei che mi invia le foto mentre mi guarda in diretta, dove mi scrive ‘Ho adorato ahahahah’…”

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “BEPPE VESSICCHIO GRANDE ASSENTE? IL MOTIVO”

Iconize ha poi aggiunto che Soleil Sorge avrebbe usato un suo momento di debolezza per guadagnare: “E’ andata a sp**anarmi in tutt’Italia. Lucrando sopra e guadagnando…”. Questo sarebbe l’audio che conferma che Soleil sapesse della finta aggressione?Ma se gli sta dando solo consigli su come presentarsi meglio davanti alla telecamera! Io non sono fan di Sole, ma Iconize dovrebbe sotterrarsi e tacere dopo la figura indicibile che ha fatto.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche la sguente notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.