Sogno Conte: ADL nuovo tentativo già dopo Verona-Napoli?
Come detto in un articolo precedente, l’edizione odierna de La Repubblica fa il punto della situazione di questi giorni; l’assalto a Conte, il dietrofront e l’inaspettata conferma di Rudi Garcia. Il quotidiano fondato da Eugenio Scalfari, nella sua disamina, però, si sofferma su un aspetto. Pare, però, che Aurelio De Laurentiis, nonostante il rifiuto di Antonio Conte, non abbia del tutto cestinato l’idea di far sedere l’allenatore pugliese sulla panchina del Napoli.
Sogno Conte: nuovo tentativo di ADL dopo Verona-Napoli?
Ecco quanto hanno scritto i colleghi de La Repubblica nell’edizione odierna:
“L’appello all’unità dovrà infatti produrre subito risultati positivi, già dalla trasferta di Verona dopo la sosta. Oppure su monsieur Rudi torneranno a incombere le ombre dell’esonero, col presidente che potrebbe fare un altro tentativo per Antonio Conte o battere altre piste: sempre calda l’ipotesi Igor Tudor. Dagli stati generali di Castel Volturno è partito però un segnale di continuità: tutti per uno e uno per tutti. Sembra una mossa disperata. Forse, lo è”.
– La Repubblica
Quindi, Garcia è di fronte all’ultima possibilità: Aurelio De Laurentiis vuole, anzi pretende che il Napoli, la squadra Campione d’Italia della scorsa stagione, torni quantomeno a giocarsela. Sennò è pronto a guardarsi intorno.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Confronto De Laurentiis-Garcia: le scuse e le “accuse” del tecnico
ARTICOLO PRECEDENTE
Ultime indiscrezioni Belen Rodriguez: avvistata in una clinica a Padova
ARTICOLO SUCCESSIVO