13 Aprile 2021
Soggiorno sospeso, l’unico modo per sopravvivere del b&b toledo station
Soggiorno sospeso, l’unico modo che il B&B Toledo Station ha per sopravvivere alla crisi da lockdown
Il b&b Toledo Station lancia il cosiddetto “Soggiorno Sospeso“, l’unico modo per sopravvivere alla crisi da lockdown. Sulla falsariga del caffè sospeso – tipica usanza Made in Naples – il proprietario del loft cerca di tamponare la situazione finanziaria della sua famiglia con un espediente originale.
«Abbiamo perso quasi il 98% di fatturato. Ciò significa che sono 14 mesi che non lavoriamo» – dichiara il titolare del b&b in un video di ANSA, Fabrizio De Lella. Toledo Station appartiene a due giovani viaggiatori che 10 anni fa hanno aperto la loro attività. Riconosciuta anche dal giornale The Guardian come uno tra i 10 migliori b&b d’Europa, ora è sul lastrico.
Sono riusciti a riprendersi momentaneamente con l’iniziativa Soggiorno Sospeso – una sorta di crowfunding – chiedendo a tutti i loro ospiti passati di contribuire con una piccola percentuale sul prossimo soggiorno.
Questa iniziativa ha permesso loro di non chiudere i battenti, raccogliendo in pochi giorni 12.000 euro. Una volta terminate le restrizioni, i clienti che vorranno soggiornare a Napoli troveranno così le braccia aperte del proprietario pronte ad accoglierli. In questo modo hanno potuto onorare delle spese che avevano in sospeso ed effettuare dei piccoli accorgimenti all’interno del b&b.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Acerra, il piccolo Giovanni attende un cuore nuovo, ha già sconfitto il covid
Lascia un commento