Soccavo, furto di notte in un noto panificio del quartiere
Il titolare ha denunciato quanto accaduto in un video pubblicato sui social
Fonte: screenshot video Tik Tok di Gianpiero Estatico

SOCCAVO FURTO NOTO PANIFICIO – Un furto è avvenuto nella notte nel quartiere di Soccavo, a Napoli. Dei malviventi hanno assalito un noto panificio della zona portando via solo pochi euro e un cellulare. Il locale colpito è il “MaxiForno”, situato in via dell’Epomeo. Il panificio rappresenta per molti un punto di riferimento nel quartiere e non solo.
Il titolare del panificio Gianpiero Estatico ha denunciato quanto accaduto con un video sui social: “Avete solo fatto tanti danni”
Furto in un noto panificio a Soccavo: cosa è successo?
Il titolare del panificio ha spiegato nel video di essere stato chiamato dopo il fatto avvenuto. Hanno messo a soqquadro il locale portandosi via solo poche monete e un telefonino, ritrovato successivamente in un’altra zona:
Siete entrati nel negozio per 4-5 euro al massimo. Avete solo fatto tanti danni. Uno cerca di arrivare a fine mese per recuperare tutte le spese e questo succede. E lo sa tutta Soccavo. Non ho mai negato una mano a nessuno. Se venivi da me e mi dicevi che ti servivano cinque euro te li davo. Va bene, non fa niente. Ora ripartiamo più forti di prima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Tragedia in Campania: 25enne perde la vita dopo un intervento di routine
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania: 25enne perde la vita dopo un intervento di routine
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, uomo danneggia autobus e minaccia autista: il motivo