Soccavo, droga: arrestato spacciatore 44enne
Soccavo: spaccia in un locale sottoposto a sequestro. Arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato
Soccavo: spaccia in un locale sottoposto a sequestro. Arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato, ad annunciarlo è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso uno stabile di via Tertulliano dove, in un locale già sottoposto a sequestro per attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato alcune persone in fila e sorpreso un uomo che stava confezionando della droga e lo hanno bloccato.
I poliziotti hanno rinvenuto 3 involucri contenenti 6,3 grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga, mentre indosso allo spacciatore hanno trovato 175 euro.
A.T., 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e violazione dei sigilli.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Spari in aria a Terzigno, la gente inizia a fuggire
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative lla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Probabili formazioni Napoli Fiorentina: Rrahmani influenzato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Federica Pellegrini Matteo Giunta matrimonio: a Verissimo prima volta in TV
Lascia un commento