Soccavo, controlli in un casa comunale: denunciata una donna
A seguito di una serie di controlli presso un immobile di proprietà del Comune di Napoli una donna è stata denunciata dalla Polizia Municipale.
La Polizia Municipale, a seguito di alcuni controlli eseguiti presso un immobile di proprietà del Comune di Napoli a Soccavo, ha denunciato un donna. I caschi bianchi, di concerto con i tecnici di Abc, hanno svolto un controllo in uno stabile sito in via Croce di Piperno, Soccavo e questo è quanto è emerso: la donna ha realizzato un allaccio abusivo alla rete idrica. Pertanto, gli agenti della Polizia Municipale l’hanno denunciata.
Soccavo, denunciata una donna: l’azione dei caschi bianchi
Come accennato, una donna è stata denunciata dai caschi bianchi della Polizia Municipale in quanto accusata di aver fatto un allaccio abusivo alla rete idrica. Pertanto, gli agenti l’hanno deferita all’Autorità Giudiziaria competente. Inoltre, stando a quanto si legge da Fanpage.it, la donna era già nota alle forze dell’ordine; in passato, infatti, è stata denunciata a seguito di reati relativi all’invasione di edifici e deturpamento di cose altrui. Infine, si segnala che la donna avrebbe realizzato opere edilizie anche in assenza degli necessari permessi.
Cosa rischia? Stando a quello che si apprende, oltre alla già menzionata denuncia, la donna potrebbe incorrere in 3 anni di reclusione oltre al pagamento di una multa (206 euro).
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Soccavo, 19enne evade dai domiciliari: arrestato
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rivoluzione nella perdita di peso: la scoperta degli scienziati
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Giorgio a Cremano, furto in una pizzeria: lo sfogo del titolare