Soccavo: aggredisce e rapina una donna, arrestato – il NOME
Un uomo è stato arrestato a Soccavo dopo aver aggredito due giovani donne. Di una aveva anche rubato il cellulare
SOCCAVO – E’ stato individuato e fermato dalle forze dell’ordine dopo una segnalazione di rapina. Un 33enne di Soccavo è stato arrestato per rapina e tentata rapina e lesioni.
Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Antonino Pio per la segnalazione di una rapina.
I poliziotti hanno accertato che un uomo, dopo aver aggredito due giovani donne, si era impossessato dello smartphone di una di esse dandosi alla fuga.
Gli agenti, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato il malvivente in via Tertulliano ed hanno recuperato il cellulare che è stato restituito alla vittima.
Dario Pirozzi, 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata, tentata rapina e lesioni personali dolose”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Rapina in gioielleria, arrestato un ragazzo 16enne
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, cosa sarà possibile fare e cosa no dopo il 6 gennaio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Follia nel napoletano, taglia la scadenza delle cioccolate per le calze
Lascia un commento