31 Luglio 2023

Soccavo, 51enne aggredisce Carabinieri con pugni e morsi: arrestato

il Gazzettino

Salerno banda, Soccavo, ritrovato boss antonio bardellino

E’ stata una notte di follie a Soccavo. Infatti, una pattuglia della compagnia di Napoli-Bagnoli era impegnata in un posto di blocco in via Tertulliano. All’improvviso un uomo gli si avvicina; si trova a piedi ed è visibilmente in stato di alterazione dovuto, presumibilmente, all’assunzione di alcol o droghe. La situazione precipita subito.

Follia a Soccavo, la colluttazione tra gli agenti e l’uomo

Si è detto che l’uomo – 51enne già noto alle forze dell’ordine – si trovava in un pesante stato di alterazione psico-fisica. Ebbene, l’uomo ha dapprima insultato gli agenti e poi ha cominciato a minacciarli pesantemente. I Carabinieri, pertanto, decidono di intervenire e dopo una non facile colluttazione riescono a bloccarlo. Il 51enne è stato trasportato all’ospedale San Paolo e sedato.

Anche i Carabinieri sono stati sottoposti a cure: il primo ha ricevuto 7 giorni di prognosi per “algia arti superiori e inferiori, morso retro coscia destra e altre escoriazioni e contusioni multiple“; per l’altro militare 5 giorni e “algia arti superiori ed inferiori e contusioni multiple”.

SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Rissa imbarco traghetti: uomo stacca orecchio a morsi

SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Rissa Vulcano Buono, il vigilante killer: “Non so perché l’ho fatto”