Soccavo, 21enne tenta di soffocare la madre per i soldi della droga
Soccavo, 21enne tenta di soffocare la madre per i soldi della droga e aggredisce, a sua volta, anche il padre: finisce in manette
NAPOLI, SOCCAVO – Ragazzo di 21 anni è stato condotto nel carcere di Poggioreale con l’accusa di maltrattamenti familiari. Stando a quanto emerso nel corso delle ore, il giovane è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, dopo aver aggredito i genitori.
Il ragazzo aveva preteso dalla sua famiglia del denaro per acquistare sostanze stupefacenti, ma dinanzi al rifiuto della madre, il ventunenne è diventato aggressivo e ha iniziato ad aggredirla fisicamente, spintonandola e poi tentando anche di soffocarla più volte. Il padre, intervenuto, è stato a sua volta minacciato e aggredito dal figlio.
Sul posto sono giunti poco dopo i militari dell’Arma di Soccavo, che hanno messo fine alle minacce e all’aggressione da parte del 21enne. Il ragazzo, adesso, è stato portato in carcere a Poggioreale ed è in attesa di giudizio.
Sembrerebbe, inoltre, che il ventunenne era già noto alle forze dell’ordine per reati specifici e che già in passato si fossero verificate situazioni di questo tipo. Difatti, il giovane di Soccavo era stato anche sottoposto all’obbligo dell’allontanamento dalla casa familiare da parte di un giudice. Dalle notizie giunte finora – per fortuna – sembrerebbe che i genitori non abbiano subito lesioni o ferite.
LEGGI ANCHE: AURORA LEONE CACCIATA DALLA PARTITA DEL CUORE, IL DIRETTORE: “LE DONNE NON POSSONO GIOCARE A CALCIO”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Bambini chiedono aiuto ai carabinieri: “Non ci fanno giocare”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Afragola in lutto per il piccolo Gabriel. Aveva solo 10 anni
Lascia un commento