Smontavano auto rubata: incastrati da blitz Polizia
Incastrati grazie al GPS e fermati da un blitz della Polizia: smontavano auto rubata. Sono stati denunciati per ricettazione
SMONTAVANO AUTO RUBATA- Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, mentre stavano effettuando un giro di controllo nella mattinata di ieri, sono intervenuti per la segnalazione di un uomo, su disposizione della Centrale Operativa.
L’uomo infatti aveva chiesto loro di intervenire, in via traversa Lattaro, perché un dipendente di una ditta di localizzazione veicoli, secondo quanto riportato da NapoliToday, grazie al sistema GPS era riuscito a rintracciare in un capannone, l’auto che era stata rubata ad un loro cliente il giorno prima a Cicciano.
I Poliziotti quindi hanno fatto irruzione con un blitz e hanno trovato tre persone che smontavano un’auto rubata e alla vista delle forze dell’ordine si sono date alla fuga. E’ stata ritrovata l’auto rubata con il motore smontato e altri tipi di materiale proprio per lo smontaggio delle auto e due jammer.
E’ stato rintracciato l’affittuario dello stabile che ha raccontato agli agenti di aver subappaltato il cappannone ad un’altra persona ancora che dopo poco si è recata sul posto. La Polizia però ha subito riconosciuto quest’uomo come una delle tre persone che poco prima all’arrivo delle forze dell’ordine si era data alla fuga.
Due 36enni con precedenti, uno di Castellammare di Stabia e l’altro di Santa Maria la Carità, sono stati denunciati per ricettazione.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Poliziotto spara ad aggressore del collega, indagato per omicidio colposo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paolo Sorrentino da “la notte vola” a “l’azzurro ti consola”